|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
(MI) Motorola Defy Plus nuovo
Vendo un Motorola Defy Plus nuovo, acceso solo per controllare il perfetto funzionamento.
Presente lo scontrino del 27 dicembre 2011 e completo di tutta la dotazione inclusa la microSD da 2 GB. Prezzo 220€. Preferisco lo scambio a mano ma valuto anche la spedizione a carico dell'acquirente. In vendita ovunque.
Non ho concluso positivamente con Gabryce Ultima modifica di daniele2389 : 30-12-2011 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
stato? puoi caricare foto? che include la dotazione? tipo di lente x ka fotocamera?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ultimo prezzo?
ciao, mi spiace ma il prezzo non è trattabile stato? puoi caricare foto? nuovo, acceso solo per vedere il corretto funzionamento quindi esente da qualsiasi micro graffio che include la dotazione? auricolari (nuovi mai usati), caricabatterie, cavetto USB e microSD da 2 GB tipo di lente x ka fotocamera? in che senso?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di rivederlo...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
visti grazie e mi sembra di metterlo anche a meno del suo valore visto che è nuovo.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi pare che dovresti togliere il 20% al prezzo più basso di trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_motorola_defy$2b.aspx 231,90 dovresti farlo intorno ai 200 comprese s.s.
Case: Antec Nine Hundred |Mobo: Asus P5Q SE Plus | CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 @2,4ghz (Overclocked 3,2ghz/1.30v) | CPUFan: Artic Cooling Extreme rev.2 | GPU: XFX HD4870 1Gb 750Mhz/900Mhz | RAM: 4x1Gb Corsair Dominator 1066mhz DDR2 Timings:5-5-5-15 | HDD: WD Caviar Black 32Mb 500Gb | PSU: Tagan TG580-U15 - EasyCon Series - 580 Watt | OS: Windows 7 Ultimate x64 Ho effetuato buoni scambi con: toxstoxs, BadBoy80,I soliti sospetti, xuuldh, sweetlou, momo80 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho detto pure io...ma è stato inutile...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie per i preziosi consigli, ora potete dirmi, siete interessati? bene fate una proposta e valuto. non siete interessati? cambiate post.
Bisogna poi leggerlo ATTENTAMENTE il regolamento prima di parlare: 3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
Non ho concluso positivamente con Gabryce Ultima modifica di daniele2389 : 31-12-2011 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Member
|
disponibile
|
|
|
#11 |
|
Member
|
venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.