|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Prov AL
|
[AL - SPED ] SSD CORSAIR 32 GB - ATI 4850 - ALIMENTATORE
Buonasera vendo questi 3 componenti solo in blocco , appena smontati dal mio pc per upgrade , vendo un hd della corsair da 32 gb nova series , preso un anno fa , imballo completo , fattura presente . una ati hd 4850 da 512 mb modello reference priva di boundle e un alimentatore da 350 watt della be quiet , molto silenzioso imballo completo . fattura da cercare tra le email ma cè. è un kit adatto a chi vuole aggiornare il suo vecchio pc in quanto con un ssd seppur piccolo , io ci ho tenuto w7 , riesce a velocizzare il pc notevolmente , mentre con una 4850 può iniziare a giocare con tutti i giochi a una media risoluzione ( 1280 x 768 ) in regalo 2 adattatori dvi - hdmi dvi- vga piu bridge x crossfire, vendo in blocco a 80 euro spedito
preferisco consegnare a mano in zona ma non ho nessun problema a spedire. Noooooooooon smembrooooooooooooooooooooooo Ultima modifica di MissingStar : 12-01-2012 alle 11:33. Motivo: abbassato il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
il be quiet e' atx normale o piu piccolo ? (sfx)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao lello
intanto auguri mi accodo per il blocchetto, ma lo valuto cerco info sull'ssd per l'ali hai un link? ciao coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
rispondo ad evil dicendo che l alimentatore è un atx standard
mentre x lele ricambio gli auguri e ti linko :http://www.be-quiet.net/be-quiet.net...websiteLang=en http://www.bytesatwork.be/media/cata.../b/n/bn104.jpg e inoltre aggiungo che secondo me sul pc della tua donna ci calza tutto a pennello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
solo blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
coda per ssd se smembrerai...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao lello, hai un pvt con info varie
per luogo +altre non attinenti la vendita
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Coda SSD se smembri
![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vedo che molta gente ha difficolta' nel leggere che non smembro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ciao hai foto del tutto e screen di benchmark del ssd ? cmq coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per le foto del tutto non ci sono problemi , stasera te le faccio avere ora sto andando a lavoro per lo screen dell ssd devo ricollegarlo al pc , ma cmq stasera ti faccio avere tutto , se hai preferenza di benchmark dimmi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
vanno benissimo i soliti benchmarks che si usano in genere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
attendo le foto per decidere se concludere o no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
evil scusa ma son tornato alle 22 e 30 , e tra una cosa e laltra sono arrivato a pc ora....entro 20 minuti posto bench e tutte le foto !
qui trovi tutte le foto e screen. http://imageshack.us/g/715/img0221az.jpg/ per correttezza sento un attimo lele2004 che si era messo in coda x 1o. cmq entro domani sera sappiamo di chi è il tutto. lele2004 lascia Ultima modifica di MissingStar : 03-01-2012 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ciao mi aspettavo un pm onestamente. visto che sono primo in coda ti contatto i oora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.