|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
|
[Batteria] mancato avviso di Batteria quasi esaurita - collegarsi alla rete elettrica
Ciao a tutti!
ieri sera lavoravo al portatile alimentato dalla batteria completamente carica: dopo più di 1 ora, senza che mi fosse mai comparsa nè la prima notifica - attenzione, batteria in riserva al 9% - collegarsi alla rete elettrica! nè la seconda notifica - attenzione, batteria al 5 % - collegarsi alla rete elettrica! lo schermo si è attenuato con successivo spegnimento del computer! Ho collegato il portatile alla rete elettrica e lo ho acceso ed ho verificato che la batteria si era completamente scaricata (0% di carica). Questa situazione si era già verificata una volta ma pensavo di essermi distratta e di non aver visto gli avvisi che mi esortavano a collegarmi alla rete elettrica; ma dopo questo nuovo episodio sono ora sicura che queste notifiche, che un tempo sono sempre comparse, ora non mi compaiono più! Ho controllato nel Pannello di controllo > hardware e suoni > Opzioni di risparmio energia > Modifica combinazione per il risparmio di energia la combinazione scelta è sempre quella di base (> Consigliato da HP - scelta consigliata) Dove devo controllare l'opzione delle notifiche che voglio vengano visualizzate per avvertirmi di collegarmi alla corrente? Cambia impostazioni avanzate? all'int di IMPOSTAZIONI AVANZATE alla voce Batteria > Notifica di batteria in esaurimento > alimentazione a batteria >>> è ATTIVATO come mai non funziona più? dove sbaglio? grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.

HP pavillion DV6 1330SL