|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PARTIZIONE HD
Ciao a tutti.
nel mio pc ho due HD da 300 gb cadauno. Ho partizionato uno dei due HD un paio di anni lasciano circa 50 gb come disco "C" ed il resto come disco "D". Oggi, i 50 gb cominciano ad essere un pochino stretti. Come posso fare senza dover riformattare il tutto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Salva da qualche parte tutto ciò che c'è in D
clic dx su Risorse del Computer > Gestione > Gestione disco clic dx su D > Elimina volume, deve risultare come "Spazio non allocato" clic dx su C > Estendi volume, dimensioni come vuoi tu clic dx su Spazio non allocato > Nuovo volume semplice
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!