|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
[MC + SPED] NOKIA N97 MINI + ACCESSORI
causa passaggio a sony neo,
vendo il mio nokia n97 mini cerry, ancora in garanzia in quanto acquistato su bow il 05/02/2010. modello italia, no import. ho ancora la scatola originale con tutti gli accessori, più il supporto auto e caricabatteriale originali noia + la fascia da braccio sempre orginale. inoltre ho anche una custodia similpelle non orginale. il telefono è sempre stato usato con la pellicola protettiva, fin dal primo giorno, non presenta ne graffi o altri difetti. il telefono ha 8 gb interni, più aggiungo una scheda da 2gb microsd il prezzo di tutto il blocco è di 120€ ss incl con sda, perciò consegna in un giorno. se volete fare offerte al ribasso, mandatemi un pvt. link alle foto http://imageshack.us/g/23/img2693l.jpg/ domani mattina pubblico le foto del telefono precedenza alla consegna a mano (stesso prezzo) Ultima modifica di sergios79 : 02-01-2012 alle 18:12. Motivo: caricate foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in attesa di pagamento da parte di alexxx19
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per favore, apri un tuo topic, non usare quello degli altri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
pagamento effettuato, in attesa di ricevere il cell
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.