|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema Hard Disk interno
Buonasera e ciao a tutti allora, senza allungarmi vi dico subito qual è il mio problema:
ieri sono andato a comprare un nuovo hard disk (ST375052AS:750GB, 7200rpm) dato che quello che avevo dava problemi : a volte faceva degli strani rumori (come se cercasse di riavviarsi) e si bloccava. Comunque, poi, ho attaccato il nuovo hard disk al pc,installato il sistema operativo,ecc... e funzionava, fino a questa sera, quando ha fatto dei rumori simili a quelli che ho scritto prima e mi è toccato spegnere il pc (premendo il tasto d'accensione).Ora non ho ancora riacceso il pc perchè non so come comportarmi; secondo voi è un problema dell' hard disk o di qualcos'altro?grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Prova l'hard disk su un altro computer, se da problemi solo sul tuo pc potrebbe essere un problema del controller della scheda madre.
Magari prima prova ad alimentare l'hard disk con un cavo diverso dell'alimentatore...
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anch'io penso sia il controller perché è molto strano che due hd facciano la stessa fine in un giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Appena ne avrò la possibilità ci proverò
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.