|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Aiuto (generic host win32 error)
Salve, ultimamente ho un problema con il mio vecchio pc.
Ogni tanto (ormai ogni giorno) salta fuori un msg d'errore: generic host win 32... Leggendo quà e là dicono che è o un virus o un errore di xp risolvibile con una patch. Ho provato a cancellare comodo e mettere avira come antivirus ma niente... ho formattato e ho messo avira con comodofirewall...ma dopo un pò mi ha dato ancora problemi... La patch non credo serva perchè ho messo il service pack 3 (dal sito microsoft dice che patch serve solo a chi ha service pack 2) La mia configurazione: Mainboard asus a7n8x-e deluxe Amd xp2600+ 1gb ddr2 ram (pc3200) hd 500giga scheda video geforce2600gs e alimentatore 400watt (molto eco :-() Windows xp (s.p.3) 32bit driver all in one enforce 5.10 e 275.33 nforce video. AH! mentre gioco mi da i seguenti problemi: con gtlegends và benissimo a volte per ore poi a un tratto va a scatti (ma tipo 1 frame ogni 2 sec) e poi si riprende....con left for dead II va benino durante il gioco ma se esco e vado al menu va a scatti il menu !! please help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ps....aggiungo che sett. scorsa prima del formattone mi era apparsa una schermata blu, si era resettato il pc e l'orologio del bios (solo l'orologio)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
altra aggiunta: avira ora mi dice che trova un problema in un file c:\documenti.......\jmc[1].png oggetto HIDDENEXT/crypted
caxxo è?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora....oggi riformatto installo xp, sp3, comodo firewall, avira, poi i drivers, faccio un reset e avira mi trova ancora il virus. riformatto,
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dimenticavo... @eress grazie per il link
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
RISOLTO!
semplicemente ho fatto la formattazione a basso livello dal bios (il virus nell' MBR è una brutta cosa) e oltretutto non capisco perchè COMODO ha la scansione del rootkit disabilitata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
URCA! è vero! però non ricordo come si eliminano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
alla fine kido è tornato!! ....ho messo ubuntu. e ora che l'ho messo sono ancora + preoccupato perchè non cè antivirus o programma per la sicurezza che si riesca a installare :-( è sprotetto (finora va bene)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.