|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consigli su Case
Salve. Devo decidere se tenere il seguente case:
Aerocool ExtremeEngine 3T - Black o procedere acquistandone uno nuovo( Corsair Carbide 500R??). Il moivo è semplice. Il mio attuale case fin da quando l' ho acquistato non sono mai riuscito a chiuderlo. MOTIVO? : Avendo un dissipatore passivo veramnete grande della thelmaltake , blocca quasi alla fine la parete laterale che ha gli agganci della ventola laterale ( e quindi anche senza ventola non chiude ). Se magari con la nuova generazione , per esempio con gli H60-80 che sono diversi dai vecchi dissipatori riesc a guadagnare in spazio e riesco a chiudere con ventola annessa secondo me rimane un buon case (la ventola laterale è d 240mm se non ricordo male). Vale la pena tenere questo case? O conviene spendere per un nuovo? Se si quale consigliate? Si all' overclock. Si allo sli/crossfire Si alla buona ventilazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, il carbide 500r è uno dei migliori case in circolazione per qualità prezzo, te lo consiglio.
In alternativa ci sono quelli della cm storm niente male, come il mio sniper black. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Certo che lo puoi tenere, decidi tu.
Io se non riesco a chiuderlo lo cambierei, fatto estetico. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.