|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Dopo aver acquistato MacBook Pro vendo iPad?
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un MacBook pro 13"; spettacolare, è il primo Mac che mi compro.. Ho ancora molte cose da imparare ma peró mi piace molto, ho un dubbio e vorrei un opinione, ho un iPad 16gb+3G non só se venderlo oppure tenerlo. Visto che ora lo useró molto meno Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Mah, secondo me finirai per usare comunque di più l'iPad.. comunque prova per qualche settimana e poi decidi =)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io, ad esempio, ho un pc fisso, un netbook ed un ipad 2. Il netbook che usavo per la scuola è stato completamente surclassato dall'ipad 2, che è comodissimo per la lettura sia dei pdf (sono strapieno di libri in pdf da studiare quindi è una manna - avevo anche un ebook reader, il Kindle 3, ma quest'ultimo è utile più per i romanzi che per riviste e libri pesanti) che delle news (un'app a caso... FLIPBOARD!!!). Il fisso invece lo uso per i lavori di web development, per i film e per rispondere nei forum quando vado di fretta perché con l'ipad ci metto un pochino di più Tornando a te secondo me dovresti tenerli entrambi, il macbook per i lavori seri e l'ipad per la lettura di libri, giornali, news da facebook, twitter e rss vari. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.