|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
spegnimento
Salve,nella schermata iniziale, mi esce questo msg (sistem will shut down after 15 second) credo dica il sistema si spegnerà tra 15 secondi, è regolarmente si spegne, qualcuno sà xchè esce questo avviso, non mi permette nemmeno di entrare nel bios, grazie
p.s ASUS p5gc-mx 1333 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il problema potrebbe dipendere da un corto circuito tra scheda madre e case , non hai detto se il pc e nuovo appena assemblato oppure no .
Comunque smonta la scheda madre dal case e appoggiala sopra un tavolo con tutti i sui componenti , quindi prova a fare ripartire il pc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
conferma
ciao ale, vedi il fatto e che la scheda e stata provata al di fuori del case, con tutti i componenti, tranne hd ma credo non sia influente, il fatto e che sembra tutto o.k. parte , schermata, avviso di spegnimento, si spegne e non mi permette di aprire il bios.
la scheda non e nuova, in precedenza funzionava perfettamente. Ultima modifica di oldgun : 27-12-2011 alle 22:04. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In questo caso dovresti ricontrollare tutto il montaggio , controlla che tutti i cavi siano ben inseriti , stacca e riattacca le ram e le schede pci .
Prova anche a resettare il bios . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
già fatto
Ho già fatto tutto quanto chiesto, x questo mi sono rivolto al forum, con la speranza che qualcuno conoscesse il problema, non vorrei buttare una scheda che magari il problema e una sciocchezza risolvibile, cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Problema risolto, x la comunità, porta usb in corto, rotta in precedenza, cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.