|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
tim iphone 4s quale apn?
salve ho un iphone 4s con scheda tim ed opzione maxi internet 10
(sotto riporto le caratteristiche) "Con Maxxi Internet 10, hai diritto per 30 giorni a 50 MB giornalieri di navigazione internet su apn ibox.tim.it e Wi-Fi pubblico ed apn WAP e 1000 Instant Messages vs. TIM/Alice Messenger/Windows Live Messenger (solo per il traffico nazionale). Se termini i 50 MB prima del termine della giornata, con 1 euro hai a disposizione altri 30MB da consumare sempre nella giornata. Terminati anche questi, la tariffa a consumo e' di 0,6 centesimi di euro/KB IVA incl. (circa 6 euro a Megabyte). Se termini i 1000 Instant Messages i successivi saranno tariffati a 15 centesimi di Euro iva inclusa. L'offerta e' a tempo indeterminato con pagamento di 10 euro IVA incl. ogni 30 giorni. - Hai a disposizione 47.82 MB residui di traffico dati vs apn ibox.tim.it, wap.tim.it e wi-fi pubblico;apn WAP (traffico Off portal); traffico MAIL (email WAP ed email apn UNICO). - Traffico dati effettuato vs apn ibox.tim.it, wap.tim.it e wi-fi pubblico;apn WAP (traffico Off portal); traffico MAIL (email WAP ed email apn UNICO): 0 byte - Hai ancora a disposizione 1000 instant messaging da utilizzare entro oggi quindi ho la possibilita di utilizzare sia l apn ibox sia l apn wap. leggendo qua e la ho visto che l apn wap risulta un po piu letto dell ibox, ma con l apn wap potrei utilizzare l iphone come modem. confermate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.