|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
info su prime95
ciao a tutti,
volevo delle info sul programma prime95....nella guida sull'overclocking 2600k si dice di usare 120 minuti di prime95 impostato su blend....la mia domanda sembrerà stupida però se io clicco su quell'opzione lui parte tranquillamente pero la memoria mi gira a circa 3gb al posto dei soliti 16gb.....non mi fa cambiare le opzioni della memoria solo se clicco su custom e lo faccio partire da li allora posso impostare la memoria piu alta.....facendo i test con linx la memoria gira a pieno regime....sbaglio io o è giusto cosi? se qualcuno può cortesemente aiutarmi ne sarei felice
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
Cerco anche io delle info su prime95 (un sito che spieghi le varie sezioni del programma), sulla rete c'è molta confusione e nonostante sia il torture test per eccellenza manca un thread ufficiale..
Ho impostato k10stat con un PII945 a 3ghz e 1.06v con superPI e 1ora di OCCT nessun problema.. con Prime dura pochi secondi, volevo capire se ho sbagliato a settare Prime o il vid è effettivamente troppo basso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.