Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2011, 09:03   #1
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
[Cs+Sped] vendo HP DV2102eu

Salve a tutti vendo il suddetto notebook di un mio parente ... MA leggete bene
la particolarità del seguente notebook che non si vede lo schermo , o meglio si vede se ci puntate sopra una torcia o se attacate il cavo esterno , ad un'altro monitor .... detto ciò cosa abbiamo fatto con questo mio parente gli ho salvato tutti i suoi dati nell'hd ed l'ho estratto ....
quindi il portatile viene venduto con l'inverter (infatti è quello a non far andare il monitor ) rotto ed senza hd .....
è visto che non ho il tempo di venderlo a pezzi , dato che il suo interno è perfettamente funzionante lo vendo in blocco al misero prezzo di

65€ più sped

le foto già fatte ... chiedete via email..... qui ne posto giusto 2..



caratteristiche tecniche
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00795008



Regole :
- NON scambio perchè devo monetizzare
- NON Smembro
- Pagamento anticipato su carta PostePay
- precedenza a mano
- code rapide max 24h
- in vendita anche altrove
- per favore usare il pvt per eventuali comunicazioni di qualunque NATURA
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:17   #2
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
Quote:
Originariamente inviato da freedom07 Guarda i messaggi
Salve a tutti vendo il suddetto notebook di un mio parente ... MA leggete bene
la particolarità del seguente notebook che non si vede lo schermo , o meglio si vede se ci puntate sopra una torcia o se attacate il cavo esterno , ad un'altro monitor .... detto ciò cosa abbiamo fatto con questo mio parente gli ho salvato tutti i suoi dati nell'hd ed l'ho estratto ....
quindi il portatile viene venduto con l'inverter (infatti è quello a non far andare il monitor ) rotto ed senza hd .....
è visto che non ho il tempo di venderlo a pezzi , dato che il suo interno è perfettamente funzionante lo vendo in blocco al misero prezzo di

65€ più sped

le foto già fatte ... chiedete via email..... qui ne posto giusto 2..



caratteristiche tecniche
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00795008



Regole :
- NON scambio perchè devo monetizzare
- NON Smembro
- Pagamento anticipato su carta PostePay
- precedenza a mano
- code rapide max 24h
- in vendita anche altrove
- per favore usare il pvt per eventuali comunicazioni di qualunque NATURA
coda
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:24   #3
Cuto82
Senior Member
 
L'Avatar di Cuto82
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Messaggi: 3106
Coda e pronto a concludere!
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:28   #4
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
Quote:
Originariamente inviato da ces53 Guarda i messaggi
coda
ok se serve sapere qualcosa sono qui !

Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Coda e pronto a concludere!
per regolamento cè prima ces53 poi tu , grazie mille ad entrambi !!
aspetto vostre comunicazioni !
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:34   #5
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
Quote:
Originariamente inviato da freedom07 Guarda i messaggi
ok se serve sapere qualcosa sono qui !



per regolamento cè prima ces53 poi tu , grazie mille ad entrambi !!
aspetto vostre comunicazioni !
ciao
se mandi i dati e totale in pvt con qualche info su di te, telefono ecc

p.s.
la cornice che manca c'e'? in foto mi pare manchi la cornice

e se hai tolto l'hd hai lasciato il caddy per montarne un altro?
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 09:58   #6
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
Quote:
Originariamente inviato da ces53 Guarda i messaggi
ciao
se mandi i dati e totale in pvt con qualche info su di te, telefono ecc

p.s.
la cornice che manca c'e'? in foto mi pare manchi la cornice

e se hai tolto l'hd hai lasciato il caddy per montarne un altro?
risposto !!
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 10:23   #7
nicolait
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2946
Coda, pronto a concludere, ovviamente nel rispetto di chi e' prima di me.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:48   #8
ronald0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5444
anche io coda pronto a concludere nel rispetto della coda
saluti
__________________
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE
TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82
NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER
ronald0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 14:01   #9
joopool
Senior Member
 
L'Avatar di joopool
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 3787
Coda
__________________
Trattative su HWU<200>
joopool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 14:07   #10
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
lo scrivo nel rispetto di voi in coda mi son sentito telefonicamente con ces ed ci siamo accordati con scambio dei dati .... per novità vi terrò informati ...

grazie a tutti gli interessati !!
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 15:02   #11
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
pagamento effettuato come da accordi
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 15:23   #12
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
confermo domani mattina spedisco già tutto pronto.. a domani per track !
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 17:33   #13
ces53
Senior Member
 
L'Avatar di ces53
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Messaggi: 11614
come gia' comunicato via email

il portatile non ha solo cio' che hai detto tu
il difetto e ' ben piu' grave

col monitor esterno e ne ho provati 3 differenti io ed altri un ragazzo che ne sa piu' di me e non va

e, cambiando vari inverter lo schermo rimane sempre nero a parte appena accendi che si vede un flash
poi niente altro
__________________
Ho trattato con tanti e piacevolmente.

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 23:08   #14
freedom07
Senior Member
 
L'Avatar di freedom07
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1601
scusa se ti rispondo ora ma sto preparando esami all'uni ed non ci sto capendo nulla .. ti ripeto quel che ti ho detto al telefono ed via email .. il portatile come tutte le mie vendite ......... è sono tutte ben visibili nel mio profilo l'ho descritto con tutti i suoi difetti , via telefono ti ho spiegato le prove che ho fatto ..... è ti ho anche specificato che non essendo un esperto sul lato hardware dei notebook supponevo che il difetto era solo quello , se ti ricordi la mia chiamata ??? poi che ho fatto ... dopo che ho parlato con tè ho impacchetato tutto ed inviato .... ora se vuoi fare polemica inutile la puoi fare , anche perchè , il proprietario cioè mio zio l'ha visto funzionare in quei giorni (in cui ho fatto il salvataggio dei dati ) ed ho fatto leggere ciò che mi hai scritto ... non ti dico la faccia prima di tutto , poi quello che ha detto che è meglio ... ti ripeto sono una persona corretta ed se ti dico che funzionava è così ! non sò cosa sia successo dopo ..

altra cosa hai provato a mano schiacciando (fn monitor est) hai provato a mettere altro s.o simile di configurazione ed piazzarlo poi nuovamente sotto , ed altra cosa importante dovresti vedere cmq il suo monitor per io quando lo accendevo se ci piazzavo una lampada vedevo tutto , anche senza esterno.. tu questo lo vedi ???
io in casa 2 monitor esterni ho ed andava su entrambi non centrano gli esterni ... ti ripeto piazza un s.o. simile di configurazione ed piazalo sotto .. anche un seven32bit ed dovresti vederlo il monitor... sicuramente !
__________________
Per consigli...Pcbrain hurricane69ToXSys_Dwn,breakz,JackBellaria,tonypiu,alekturbo,$iMoNe_In$aNe,mauroalfa,Ale__xi,alex,TonyM.G.,umby29268,iasudoru,emanuelemessinese,garfles,
piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r,
The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici..

Ultima modifica di freedom07 : 08-01-2012 alle 10:14.
freedom07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v