Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2002, 21:18   #1
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Civilization 3 e Win XP

Ho un problema strano sotto win xp che con win me non si presentava... quando faccio partire il gioco il monitor si spenge come succede quando si supera la risoluzione massima o la refrhe rate massima.. ma dal desktop la risoluzione e' 1024x768 a 75 hz il massimo possibile con il mio monitor. Con gli altri giochi il problema non si presenta e tutti sono eseguiti a questa risoluzione con la stessa refresh rate. Il problema si presentava anche quando non avevo ancora usato reffix per impostare nla refresh rate a 75 hz per i giochi.
scheda grafica siluro gf3 ti 200 detonator 23.12
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2002, 22:11   #2
superpigo
Member

Iscritto dal: Jul 2001
prova ad andare sull'icona del gioco,secondo tasto del mouse
proprieta',si apre uno schedario,scegli compatibilita',
metti la spunta su win98-win me,applica e poi chiudi
superpigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 00:25   #3
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da superpigo
[b]prova ad andare sull'icona del gioco,secondo tasto del mouse
proprieta',si apre uno schedario,scegli compatibilita',
metti la spunta su win98-win me,applica e poi chiudi
sarebbe un consiglio perfetto xche' facendo cosi poi il gioco funziona perfettamente solo che una volta usciti da questo il sistema e' instabile e avolte non mi riesce nemmeno di chiudere la sessione mi tocca togliere l'alimentazione.. dici che e' normale xche e' microsoft??
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2002, 23:40   #4
superpigo
Member

Iscritto dal: Jul 2001
puo' darsi,pero' di solito funziona
magari in qualche sito specializzato sui giochi
riesci a scaricare una patch
superpigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2002, 12:24   #5
Waterloo
Junior Member

L'Avatar di Waterloo

Iscritto dal: Sep 2002
OVER RANGE

...Questa è la scritta che esce visualizzata sul mio schermo quando tento di lanciare Civilization III... Abbiamo fatto di tutto: drivers geffo2 mx400 32mb nuovi (ago 2002), risoluzione diversa (16 o 32 bit non fa differenza), da 1024 x 768 fino a 800 x 600, mi mancava solo di scaricare il nuovo service pack per win xp pro, come recita il file read me, (peccato che a tutt'oggi non esistano ancora nuovi service pack per xp) patch nuova tale civ3v129f (scaricata dal sito ufficiale di Civilization, (che tra l'altro trasforma in lingua inglese il gioco che è in italiano)...alla fine ho provato anch'io il trucchetto della compatibilità, ma forse ho beccato l'icona sbagliata perchè non è cambiato nulla. Schermo nero è e schermo nero rimane....Proverò a cercare ancora l'icona giusta e mi rifarò vivo...OVER RANGE A TUTTI!!....
Waterloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Regali di Natale spendendo poco con il B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian