|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
[FG] VENDO Dell XPS 17 + Cuffie Gaming
Vendo per conto di un amico intimo notebook condizioni pari al nuovo, configurazione top:
Cpu quad core intel core i7 Ram 4 Gb DDR 3 espandibile fino a 8 Gb Gpu nVidia GeForce GT 445M fino a (3Gb) Display 3D HD 17" (scocca in alluminio) Webcam HD 2 Hard Disk, primario da 500 Gb, secondario 250 Gb Batteria 12 celle con led di carica Uscita video HDMI e Minidisplay port USB x4 di cui due 3.0 e una external sata WiFi b/g/n tecnologia intel my wifi Ethernet 10/100/1000 Lettore Memorycard SD Lettore/masterizzatore DVD Audio JBL 2.1 Impressionante Blocco Kensigton Completo di alimentatore originale naturalmente e borsa per trasporto. Valuto scambi SOLO con computer fissi di pari valore. No proposte assurde. Il prezzo è trattabile e per chi avesse intenzione di ACQUISTARLO (non scambiarlo) offro a soli 50€ in più cuffie per gaming NUOVE valore 149€ Razer Megalodon 7.1 Surround Prezzo vendita: € 700 Per altre info o contatti non esitate a contattarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
ciao
sto cercando uno scambio con notebook, offro questo pc gaming. fammi sapere http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427550 ti invio pvt |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sono io il possessore del notebook in questione. La tua proposta è interessante ma ti dico subito che la priorità è monetizzare perchè ho una configurazione in mente che sfora di poco i 1000 e spero, anche rimettendoci, di poterla realizzare. Ti terrò presente...grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
ok, ti ringrazio per la risposta.
per qualsiasi tipo di ulteriore richiesta, contattami pure. ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Ciao io sarei interessato a passare ad un portatile
se vuoi ho questo PC fisso che ho messo in vendita che lo scambierei più conguaglio da parte mia della differenza. ti lascio il link fammi sapere: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395693
buoni venditori: Flying Tiger - blaue.angel - eli990 - evl - stefanoxjx - Marscorpion - insan!ty - baila - crwm74b4x - StarBlazers - DREADMANWALKING - avalon75 - AXIA - nico155bb - darkdragonseven - goudkamp - dariox am2 - sisioste - IroNLieR - dbtunder - giffo88 - Amd4ever - Alchimista1 cattivi venditori: benji84 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda mi informo
puoi inserire il modello esatto del processore e modello esatto del pc? grazie
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
valuto un pò e ti faccio sapere grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
modello esatto "Dell XPS 1710X" il prezzo scende di altri 50€...siamo a 650€! Ultima modifica di ToTy-85 : 27-12-2011 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bergamo
|
le cuffie le hai ancora?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
sono passati 4 anni.....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bergamo
|
sorry non avevo visto la data nella ricerca
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.