|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
[PA+SS] i3 2100+Mobo+4gb Ram
Cerco come da topic questi 3 componenti, e voglio spendere il meno possibile.
Ho una certa urgenza, per cui se non ottengo nulla in brevissimo tempo, li compro direttamente nuovi. Prezzi del nuovo più bassi che trovo: i3 2100 -> 96€ Mobo asrock 1155 hm61 -> 39€ Ram 1x4gb ddr3 varie marche -> 17€ Non mi interessa una configurazione diversa, con ram migliori (nè 2x2, mi interessa un singolo blocco da 4gb) o schede madri chissà quanto fighe...l'unica cosa su cui posso "sorvolare" è il processore, accetto anche il 2120 (nuovo 110€) Tenuto conto quindi che tutto nuovo mi verrebbe 152€, il prezzo di regolamento è 125€ Non prendo in considerazione prezzi superiori, non mi interessa qualcosa di più costoso Rulez: Preferito lo scambio a mano Acquisto solo blocco intero, o processore, ram e mobo costano talmente poco nella mia città che non mi conviene acquistarle spedite Assolutamente preferito lo scambio a mano, ho poco tempo e il pc lo voglio assemblare velocemente Ultima regola: potrei anche uscire domani e comprarlo nuovo se mi gira, per cui, a meno di essere già in trattativa avanzata, potrei ritirare l'annuncio in ogni momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Comprato tutto, si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

- Lenovo Z710