|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Onda MT833UP TIM Morta
Salve
Non mi connettevo con la suddetta da 4 giorni. Ho un internet pack TIM con parecchie ore residue fino a febbraio. La chiavina lampeggia ma non è rilevata la connessione dal pc. Sapete se nel periodo natalizio ci possono essere problemi con la TIM? Non ho mai avuto questo genere di problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente da fare neppure oggi.
Ho linux e la uso da febbraio scorso senza problemi. Domani mi sa che la porto ad un centro tim. Sto usando una connessione lasciata libera tutti i giorni. Sinceramente va meglio che la chiavina e sono in difficolta, mi sento da una parte in colpa (ormai sta diventando una abitudine) e dall'altra lascerei stare pure la tim quando mi scade. Grazie della risposta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Al centro tim mi dicono che è tutto a posto e di provare a reinstallare la chiavetta.
Gli ho detto di aver provato da piu computer e allora mi dicono che potrebbe essersi guastata e con lo scontrino (che non ho) la porterebbero in assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
se l hai provata su più pc e non funziona per niente probabile che si rotta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ha funzionato solo ieri mentre smanettavo col programmino tim.
Si è accesa la spia rossa poi ho pensato di riavviare e da allora morta. Comunque ho rimediato la fattura che ho trovato fra le email (l'avevo presa in internet da tim.it a attivata al centro tim) quindi credo che sarei a posto per la garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.