|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Case CM Storm Trooper nuovo
Salve, vendo un case Cooler Master CM Storm Trooper NUOVO, è stato aperto e provato solo una volta per farne una recensione.
Se interessati posso linkare in pvt la recensione, così potete appurare quanto dico, e vedere le foto reali del case. Non la linko qui in pubblico perchè non mi sembra carino. Inutile dire che il case è immacolato e completo di tutta la dotazione, per questo motivo, lo vendo al prezzo da regolamento di 110€ più spese di spedizione a vostro carico (con poste o spedireweb, a vostra scelta). Considerato che il prezzo ufficiale è di 150€, fate un bell'affare, per chi non lo sapesse è il case di punta di CM Storm, brand Cooler Master dedicato al gaming. ![]() Regole Prezzo non trattabile Precedenza a mano Fornisco 3 giorni di prova dalla consegna del pacco, dopo i quali considero la trattativa conclusa Postate solo se realmente interessati Evitate proposte assurde Scambio solo con APU AMD In vendita su altri canali Ultima modifica di offdexter87 : 25-12-2011 alle 19:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
coda mi informo
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Coda.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dati per il pagamento inviati a thecaos, in attesa di pagamento.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto, pacco preparato, spedizione prenotata.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pacco arrivato a thecaos, acquirente molto cordiale e serio, grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
Confermo tutto! transazione rapida e trasparente ottimo case davvero!
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.