|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
[CZ+SPED] Intel I5 760, ASRock P55pro/USB3, Hyperx 4Gb
Un saluto a tutti,
Vorrei vendere la seguente componentistica in blocco: Asrock P55pro/USB3 1156 Intel Core I5 760 1156 con dissipatore Nuovo mai usato Kingstone Hyperx 4Gb (2x2Gb) ddr3 1333Mhz Step CPU: LGA1156 - B1 - 95W - BX80605I5760 - SLBRP tutto perfettamente funzionante, ogni componente verrà fornito con tutta la dotazione e confezione originale. Prezzo: 220€ spedizione inclusa Componenti ancora in garanzia(acquistati il 17/10/2010) presso noto shop online, ma non trovo la fattura/scontrino. Come pagamento posso accettare: Bonifico bancario o ricarica PostePay. Poche e semplici regole: Vorrei vendere al mio prezzo. Non chiedetemi limatine, se proprio non resistete SOLO in PVT. Non scambio con niente. Code rapide 24ore. Priorità blocco completo
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 26-12-2011 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
coda blocco. valuto.
PS puoi mettere i prezzi dei singoli componenti? Naturalmente, buon natale |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco i prezzi singoli: CPU: 126€ M/B: 70€ Ram: 16€ Fammi sapere...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
coda blocco se riesci con una piccola limatina...intanto vedo le caratteristiche dei componenti... mandami pvt e dimmi anche che step è è la cpu
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LGA1156 - B1 - 95W - BX80605I5760 - SLBRP
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
come va in oc questa configurazione...per quanto riguarda il gaming invece...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei il primo che me lo chiede, ma purtoppo ho sempre utilizzato il sistema a frequenza nominale, non ho sentito la necessità di spingerlo oltre... E' noto cmq che questo processore sia altamente valido per il gaming spinto se supportato con una valida scheda video... La scheda madre offre varie funzioni per l'overclock... Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni...
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
ciao sto per uscire e ricaricarmi la postepay così che appena rientro a casa in giornata faccio il pagamento tramite paypal come da accordi...questa notte ti ho mandato un pvt per quanto riguarda la spedizione mi fai sapere qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Pagamento effettuato tramite paypal, in attesa di conferma...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
SPEDITO
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
ricevuto oggi...tutto perfetto e come nuovo, montato e funzionante...ti ringrazio di nuovo, ti auguro ancora buon anno. Alla prossima Francesco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.