|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Problema installazione driver razer su win 7 professional 64bit
ciao a tutti
ho un problema, mi è stato regalato il razer nostromo ho scaricato i diver 2.02 dal sito razer solo che non me li fa installare dopo che accetto il contratto e imposto l'utenza mi esce un messaggio di errore 1719 non so che fare, sul netbook con win7 starter 32bit funziona, sul fisso no ![]() senza quei driver non posso configurare i tasti al nostromo qualche anima pia può aiutarmi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forza l'installazione da gestione dispositivi, entri in gestione dispositivi vai nel dispositivo e poi su aggiorna, quindi scegli il percorso alla cartella del driver e dai ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
neanche se imposto la ricerca automatica su internet o da windows update riesce ad installare i driver ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai nei servizi di windows poi su Windows Installer e avvialo manualmente, quindi riprova col driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato nuovamente da gestione dispositivi e non rileva nessun driver e dal driver diretto da ancora errore 1719 ![]() non so proprio che fare, senza contare che ho formattato a metà novembre e il sistema è pulito ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il pc à apposto solo quei driver non prende, ho fatto una prova con altri programmi/driver e li installa, è questo che gli da noia ![]() tra l'altro il nostromo funziona, anche se il pc non lo riconosce sia in windows che in game funziona, però necessito di reimpostare i tasti per un'esigenza di gioco, e non riesco perché il mio pc si rifiuta di installare i driver ![]()
Ultima modifica di nakkius : 24-12-2011 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i più nuovi sono quelli che avevo scaricato i 2.02
ho scaricato i 2.00 ma non funziona comunque e i primissimi 1.01 non riesco più a reperirli sul netbook si installano entrambi sia i 2.00 che i 2.02 ![]() mi continua a dare l'errore 1719 quando inizia l'installazione (dopo aver premuto tutti gli avanti e aver accettato i termini d'uso) ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
help me please
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.