|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Compaq CQ 56, problema video
Da ieri il mio Compaq all'accensione mostra sullo schermo tutte righe orrizontali e non riresco a vedere niente di quello che sta sotto.
Solo nei primi momenti in cui è acceso si vede la freccetta del mouse poi appaiono le righe , colegato ad un monitor esterno funziona perfettamente.. Chi ha idea di cosa possa essere il problema? Scheda video o LCD?
Concluso scambi con 40 utenti mai nessun problema. Ultima modifica di gianpe : 24-12-2011 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
mi pare che abbiamo fatto qualche trattativa o sbaglio il problema e' da imputare o all'inverter o all'lcd
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo anche io ad un problema al pannello LCD , l'inverter lo avevo escluso perchè non mi pareva un problema che potesse dare l'inverter visti i sintomi..o può anche quello dare questo tipo di problemi? La scheda video mi sembrava strano che desse problemi solo sullo schermo del portatile e non su quello esterno. Allora mi devo decidere a rismontarlo e per poi cercare un pannello.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
magari prova a smontarlo e vedi se magari serrando meglio il cavo lcd, lato mother e lato lcd risolvi il problema, anche se io propendo che il problema sia solo lcd esclundendo l'inverter
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato solo a smontarlo dalla parte del video e anche muovendo il cavo non cambia niente, provo anche dall'altra e vedo che succede.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.