|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Tanti auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO da HighVoltage & Verolenny
Ringraziandovi per la vostra presenza e la vostra partecipazione al Forum di HWU
sia io che Verolenny volevamo augurarvi TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Auguri ragazzi....a voi e tutto lo staff........e non dimentichiamo tutta la comunita' di hwupgrade
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Tantissimi Auguri anche a voi e alle vostre famiglie ragazzi !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Tanti cari auguri a tutti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Ricambio l'augurio di buone feste a tutti,ma soprattutto ai moderatori che collaborano attivamente a rendere disponibile una risorsa come questo forum: un faro che guida i maniaci di tecnologia!
Grazie ragazzi, e BUONE FESTE!!!
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Mi metto in coda...
...agli auguri che contraccambio sperando che le feste riservino a tutti voi tante belle cose
![]() ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Auguri a tutti gli utenti di questo bellissimo forum
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
Auguri ai moderatori e a tutti gli utenti di questo forum meraviglioso !!!
NB: E ora non bannatemi per aver scritto in grande ![]() Buone Feste Ragazzi !!!
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
auguroni nè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
auguroni a tutti.
ps segnalo ai moderatori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie di cuore e un sincero augurio di buone feste a TUTTI!
![]() Ultima modifica di 6680 : 23-12-2011 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie di cuore e un sincero augurio di buone feste a TUTTI!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sezione sbagliata, segnala ai moderatori per farti spostare il 3D....
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII cattiviii! prrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: perugia
|
A-U-G-U-R-I; a tutti ma in particolare a coloro che collaborano a questo meraviglioso!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
sereno natale a tutti
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Auguri a tutti voi , Utenti e Moderatori, ringraziando per il lavoro svolto su questo forum e per le informazioni che si trovano da gente che fa questo per pura passione.
G R A Z I E . ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
Tanti auguri a tutti i MOD,siete le colonne di questo forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.