|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Christmas Ball
1100D + 50mm f1.8@1.8 - 1/25 - iso 1600
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
mi piace moltissimo, ma...sarà il mio schermo merdoso ma mi sembra che la palla non SIA PERFETTAMENTE a fuoco...o mi sbaglio???
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Molto bella, bravo, continua così
![]() Se posso avanzare una critica, ti direi che lo sfondo non è il massimo.. Così com'è ora mi sa tanto di né carne né pesce, ossia non "stacca" moltissimo ma è comunque confuso. Personalmente avrei cercato o di renderlo più nitido (chiudendo un pochetto il diaframma come ti ha consigliato supermariano81) oppure avrei provato a sfocarlo ulteriormente rendendolo superimpastato e quasi uniforme con le varie luci che "interrompono" e senza quel ramo sulla sinistra che imho attira fin troppo l'attenzione (non so se riesci col 50, vedo che eri già a tutta apertura... servirebbe un vetro più luminoso o più lungo ma che metta a fuoco da più vicino...). Non riesci a mettere le lucine su tutto lo sfondo e non solo vicino alla palla? È solo un suggerimento eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
Grazie a tutti!
![]() @Verro: effettivamente ho avuto la stessa impressione anch'io, credo dipenda dal riflesso sulla palla stessa che inganna ![]() @SuperMariano81: purtroppo lo sfondo non era granché, o sfumavo di più, ma già ero a 1.8 oppure avrei avuto un bel divano in secondo piano ![]() @roccia1234: credo di aver già risposto con la risposta a SuperMariano81 ![]() ![]() Insomma, è stata un po' obbligata la scena ![]()
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bergamo
|
bella la def e l'atmosfera, forse troppo sfondo rispetto al p piano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.