Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2011, 13:18   #1
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Telefonino per 150€ (Nokia C5-03 o altri?)

Ciao, devo acquistare un cellulare per mio fratello.....non ha esigenze particolari....direi che deve avere il wi-fi (da usare saltuariamente), un buon reparto radio e musica, fotocamera e un GPS che si possa usare senza una connesione ad internet. Ovvimanete una buona autonomia non guasterebbe.

Lui ha visto il Nokia C5-03 e alcuni modelli Samsung di cui però non ho ora il codice.....voi cosa consigliereste per quella fascia di prezzo e di utilizzo?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:27   #2
lappone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Dalla descrizione che fai direi che stai cercando un Nokia...
Se ci arrivi come prezzo da mediamondo c'è un sottocosto sul Nokia C6-01 a 180 euro. Io lo trovo un ottimo telefono per la fascia di prezzo e l'utilizzo che devi farne, ho il C7 che differisce solo per dimensioni dello schemo (3,5 contro 3,2 pollici e poche altre piccolezze) e sono stra-soddisfatto
Old 22-12-2011, 13:35   #3
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lappone Guarda i messaggi
Dalla descrizione che fai direi che stai cercando un Nokia...
Se ci arrivi come prezzo da mediamondo c'è un sottocosto sul Nokia C6-01 a 180 euro. Io lo trovo un ottimo telefono per la fascia di prezzo e l'utilizzo che devi farne, ho il C7 che differisce solo per dimensioni dello schemo (3,5 contro 3,2 pollici e poche altre piccolezze) e sono stra-soddisfatto
Eheheh...non lo so!
E' da un pò che non sondo il mercato dei cellulari, l'ultimo su cui mi sono informato recentemente, perchè mi piaceva, è il SonyEricsson Mini....ma è un pò fuori budget...

Proverò a vedere per il C6-01.......il sottocosto è valido anche nei negozi fisici o solo online?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:43   #4
lappone
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
Credo la promozione sia anche nei negozi fisici... ma non ho un volantino sotto mano
Punti a favore del C6-01 / C7:
ottimo telefono (inteso come telefono )
ottimo navigatore con mappe gratuite a vita!
buon reparto multimediale (audio/foto/video) per essere un cellulare

Punti a sfavore:
la navigazione web va intesa come di "emergenza", non è pratica... ma in ogni caso su qualunque device con schermi inferiori a 7 pollici la troverei poco pratica

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
ChatGPT lancia Scheduled Tasks: gestione...
Kodak Charmera Millennium Edition: torna...
Il catalogo di XBOX Game Pass sempre pi&...
Il futuro della medicina? Midjourney vuo...
Ricercatori di Harvard codificano 169 by...
AOC E4: monitor ergonomici per PMI con r...
Apple guarda al futuro: il primo chip a ...
L'addio al PC un autogol per PlayStation...
DJI Mini 4K parte da 179€, DJI Neo da 13...
WINDTRE alza ancora i prezzi: sesta rimo...
iPhone 18 potrebbe avere più RAM ...
The Witcher, in arrivo anche un gioco mu...
Un miliardo di utenti non basta: ChatGPT...
Carl Pei di Nothing sfida Apple: 'Vi rub...
Morale a terra in casa Meta: persino i d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian