Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2011, 13:16   #1
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
[AL e dintorni +SPED.] Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro

Ciao a tutti,
vorrei liberarmi di questo telefono perchè mi sta un po' stretto e sono in cerca di qualcosa di più grande.

Il telefono ha qualche micro-graffietto che si vede solo in controluce a schermo spento (non sono riuscito nemmeno a fotografarli perchè il marco della mia macchina suka durissimo... ma comunque bisogna proprio andare a cercarli col lanternino)

Il GPS funziona molto bene (fixing a mio avviso piuttosto rapido, avevo una antenna bluetooth ma non l'ho mai usata con questo cell perchè la integrata fa prima).
Per il resto è standard: Wi-Fi, bluetooth, eccetera, metto il link alla pagina ufficiale: http://www.sonyericsson.com/cws/prod...specifications

Al momento monta Android 2.3.6, Custom ROM MiniCM7 Pro con CWMrecovery.

Su richiesta lo lascio installato e faccio solo un reset, altrimenti ve lo mando formattato completamente e ripristinato al suo ultimo firmware ufficiale (che va benissimo; ho messo questo per curiosità, ma insomma, meglio standard a mio avviso).

A richiesta lo mando già con il "root" e con il driver multitouch per lo schermo (perfettamente funzionante) installati oppure nella SD (da 2 GB) con le istruzioni, altrimenti liscio.

La confezione (intonsa) comprende Caricabatterie USB Sony Ericsson, manuali e libercoli vari, il cavo e il telefono.
Non ho le cuffie (non le avrei messe lo stesso per igienicità ).

La garanzia ci sarebbe anche (forse, devo vedere) ma è solo da un negozio qua a Valenza, quindi fate voi.

PREZZO: 80€Venduto
FOTO:
http://dl.dropbox.com/u/23310897/CIMG2935.JPG
http://dl.dropbox.com/u/23310897/CIMG2938.JPG
http://dl.dropbox.com/u/23310897/CIMG2939.JPG
http://dl.dropbox.com/u/23310897/CIMG2940.JPG

Dato che resterei senza telefono (sopperisco con un fantasmagorico Nokia 3200 ), valuto scambi (+ conguaglio da parte mia, ovviamente)

##################################################################
Regole Guida ma che si possono interpretare ("Fatta la regola trovato l'inganno" [cit. B.] ) :
  • Spedisco con Pacco Celere 1 (15€) oppure Pacco Celere 3 (10€) (se non hanno cambiato i prezzi, altrimenti la differenza la metto io e non importa ).
  • Code non troppo rapide:voi scrivete qua sotto e vi dico, se uno non lo sento per troppo tempo (Un giorno o due senza messaggi (PM o qua sotto)) passo al prossimo (comunque vi mando un PM nel caso, per sapere se non vi fate sentire).
  • Priorità a chi me lo prende (il telefono! ) a mano (ci si può incontrare qua o ad Alessandria/TorreBeretti/Bassignana. Tortona/Casale/Mede/Spinetta mi vengono un po' lunghe, ma ci si accorda in qualche modo)
  • Contrattazioni sul prezzo per il conguaglio in PM.
  • Contrattazioni sul prezzo del mio telefono qua in pubblico (voglio essere trasparente al massimo)
  • Non chiedetemi di installare software al di fuori di quanto già scritto.
  • Altre cose come prassi: visto e piaciuto, no spedizioni a metà, eccetera eccetera.
Per referenze (ho venduto due cose qua sul mercatino) chiedere a "gilgi" e "janfry66". (spero non si incazzino se riceveranno qualche PM in caso )
Garantisco massima disponibilità, e assicuro che rispondo ai PM non appena mi è possibile.


Ultima modifica di M@Rk0 : 10-01-2012 alle 18:43.
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 13:57   #2
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
up!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 11:57   #3
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
up!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2011, 11:00   #4
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
Buon Natale a tutti!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2011, 12:38   #5
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
su su!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 11:40   #6
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
up!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 12:59   #7
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
Nessuno?
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 09:14   #8
docdom81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 321
Coda
docdom81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 14:01   #9
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
risposto al PM
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 19:33   #10
docdom81
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 321
lascio, mi spiace
docdom81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2011, 19:53   #11
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
ok, il cell torna disponibile
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:45   #12
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
Up!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 15:59   #13
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
Up! Buon Anno a tutti!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 17:43   #14
enzima85
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: SUD!(Caserta)
Messaggi: 2
ciao marco
innanzitutto auguri di buon anno...
senti una cosa...
ho lo stesso cellulare e sarei interessato a prenderne un altro per la mia ragazza...
solo che però vorrei provare come va l'android 2.3.6 che hai messo tu sul tuo...
per poi decidere se prenderlo o no..
solo che vorrei delle informazioni su come metterlo

io un po' di tempo fa l'ho aggiornato al 2.3.5
versione kernel 2.6.29 SEMCUser@SEMCHost #1
GingerDX based on MiniCM7

ora dato che ho perso tutto non so più com'era il procedimento...
e vorrei sapere se si può aggiornare come al tuo...
ma è l'ultimo aggiornamento che si può installare? nel senso l'ultimo uscito?
fammi sapere appena puoi come posso fare...
grazie
enzima85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 22:17   #15
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
Ciao, continuiamo in PM per non fare OT qua.
Quando arrivo a casa ti mando un link e ti scrivo due righe per il procedimento.

Approfitto per comunicare che l'utente Trish mi ha contattato in PM per il cellulare
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2012, 15:07   #16
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
Trish non si è fatto più sentire, ma vedo che l'ultima volta che era loggato era quel giorno lì quindi lo terrei ancora in cima alla coda.
Se però qualcun'altro fosse interessato si faccia avanti lo stesso
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2012, 15:56   #17
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
up!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 15:22   #18
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
su su!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 19:44   #19
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
up!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 14:27   #20
M@Rk0
Senior Member
 
L'Avatar di M@Rk0
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Messaggi: 1221
up!
limatina al prezzo!
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v