|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
doppio regalo ricevuto: Canon Ixus 115HS e Samsung WB750....quale mi tengo?!
ciao ragazzi,
chiedo aiuto ai più esperti in materia perchè sto diventando pazzo, premetto che sono totalmente ignorante in materia e come fotocamera non ho grossissime esigenze in termini di performance.....l'unica cosa che mi interessa è una qualità delle foto più che buona. praticamente ieri mi sono regalato (comprando da un sito online) la Samsung WB750 alla cifra scontatissima di 149 euro... (anzichè 279 euro) ![]() purtroppo ho scoperto che la mia ragazza mi ha comprato come regalo la Canon Ixus 115HS....pagata più o meno sui 150 euro credo... la mia domanda è questa: essendo 2 fotocamere appartenenti a una fascia di prezzo completamente differente quale delle due mi devo tenere!? ad esempio della WB750 ho letto che lo zoom ottico è un pò biricchino nella messa a fuoco durante i video....della Ixus 115HS invece ho solo capito che è una buona fotocamera entry-level.... considerando che la WB750 non mi è stata ancora spedita (lo faranno dopo il 27/12/11) avrei la possibilità di annullare l'ordine tenendomi quindi la Ixus 115HS..... Voi che mi consigliate di fare!? ![]() Samsung o Canon!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Tieniti pure la Ixus e annulla l'ordine così non fai un dispiacere alla tua ragazza, tanto a livello qualitativo non credo che sia molta differenza, semmai puoi zoommare molto meno e perdi la ghiera per le regolazioni manuali...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.