|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
|
doppio regalo ricevuto: Canon Ixus 115HS e Samsung WB750....quale mi tengo?!
ciao ragazzi,
chiedo aiuto ai più esperti in materia perchè sto diventando pazzo, premetto che sono totalmente ignorante in materia e come fotocamera non ho grossissime esigenze in termini di performance.....l'unica cosa che mi interessa è una qualità delle foto più che buona. praticamente ieri mi sono regalato (comprando da un sito online) la Samsung WB750 alla cifra scontatissima di 149 euro... (anzichè 279 euro) purtroppo ho scoperto che la mia ragazza mi ha comprato come regalo la Canon Ixus 115HS....pagata più o meno sui 150 euro credo... la mia domanda è questa: essendo 2 fotocamere appartenenti a una fascia di prezzo completamente differente quale delle due mi devo tenere!? ad esempio della WB750 ho letto che lo zoom ottico è un pò biricchino nella messa a fuoco durante i video....della Ixus 115HS invece ho solo capito che è una buona fotocamera entry-level.... considerando che la WB750 non mi è stata ancora spedita (lo faranno dopo il 27/12/11) avrei la possibilità di annullare l'ordine tenendomi quindi la Ixus 115HS..... Voi che mi consigliate di fare!? Samsung o Canon!?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Tieniti pure la Ixus e annulla l'ordine così non fai un dispiacere alla tua ragazza, tanto a livello qualitativo non credo che sia molta differenza, semmai puoi zoommare molto meno e perdi la ghiera per le regolazioni manuali...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.