|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Acquisto ps3
Buonasera a tutti ragazzi
![]() A breve vorrei comprarmi una ps3. Ho letto che c'è la J chassis e la K chassis, quale conviene prendere e perchè? Di sicuro la slim è molto più affidabile della fat no? Consumi ridotti e una dissipazione (si presume) diversa, giusto? Non vorrei incappare in problemi come il led rosso ecc ecc insomma! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
è semplice: la fat non è più in commercio da tempo, ormai trovi solo la slim (160 e 320GB)!
l'ultimo modello prodotto è la versione 320GB con processo produttivo a 45nm (quindi consuma e riscalda meno rispetto ai modelli precedenti)! della differenza degli chassis, non ne so niente ma ormai, il problema dell'YLOD è lontano e affligge pochissime ps3 slim (e, se anche dovesse succedere, hai 2 anni di garanzia: 1 di sony, 1 del venditore)! quindi, mi farei poche seghe mentali e comprerei l'ultimissima revision senza alcun timore! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo intenzione di prendere una di queste: LINK. Dei 320gb non saprei cosa farne ![]() Da molte testimonianze (della fat non la slim) dicono che se ci gioco molto si surriscalda e si rischiano vari led rossi.. Non è che ci giocherò tantissimo, però insomma non voglio inceppare in problemi simili ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vedo molte persone che lamentano dell'ylod anche sulla slim da 120gb...
Ma è dovuto al surriscaldamento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.