|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
vodafone station? connessione orribile
Ciao a tutti da poco tempo mia mamma ha fato il passaggio da fastweb a vodafone
quando ero in fastweb la linea era sempre stabile e veloce, ma sopratutto la velocità era praticamente sempre la stessa ad ogni ora del giorno . Ora siamo passati a vodafone [con alcuni disguidi (1mese senza internet) Come se non bastasse questa cavolo di vodafone station non la capisco : - è più comodo un router da rack; ma sopratutto non sembra un' albero di natale come sta cavolo di vodafone station. - non capisco come mai questa scatoletta diabolica ha bisogno della vodafone internet key per funzionare : non dovrebbe usare solo la linea cavo? invece sembra di nò ! ogni caso a random( si anche quando il pc non usa la rete) si attiva la lucetta blu della chiavetta( è anche da precisare che la chiavetta fà sempre una luce verde lampeggiante) . in pratica questa chiavetta non la capisco . Ok beh ho scritto molto a getto, ma si capisce quanto sono contento Forse sbaglio ma non ho chiamato il 190 o cose simili perchè so già cosa rispondono P.s : nel raggio di 100m c' è una centrale telecom e un' altra poco più lontana 300m?? non è possibileee!!!!!!!!!!!!!!! con fastweb non avevo tutti questi problemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
-Secondo c'è un qualche problema con la linea che costringe la scatoletta ad andare in modalità UMTS e quindi ha bisogno della chiavetta. Prova a controllare i cavi;
-Vodafone e Teletu (la rete è la stessa) sono da evitare come la peste: la prima settimana ti fanno sentire un re e poi iniziano i problemi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Stessi problemi anche io
Passato da alice a vodafone per internet e fonia, soprattutto la mattina nei giorni feriali è un disastro..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Quote:
Ah giusto per la cronaca : sono già 2 volte che ho dovuto riavviare la scatoletta perchè secondo lui non c' era la linea ...una volta effettivamente non c' era linea , mentre l' altra si era impallato .-lo so , il problema è che la linea sembra andare su due modalità : la super castrata che ti fà massimo 200kb al sec e ogni tanto(ma praticamente mai) per qualche strano motivo và anche a 800 .Poi se scarico un file lui và al massimo a 120 kb ; ma stranamente non è il limite della rete ma come se fosse castrato . La prova infatti è che se metto più file a scaricare gli altri non diminuiscono molto in velocità . Qui di seguito metto un test : prima con fastweb : 5.45Mb/s 0.86Mb/s 31 ms con vodafone : 1.98Mb/s 0.58Mb/s 70ms beh direi che i dati parlano da soli Ovviamente i test sono fatti sullo stesso server P.s = BUON NATALEEEEE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

.