|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
Qualità HDMI inferiore a VGA, consigli?
Buonasera a tutti,
ho piazzato ieri la mia nuova GTX 570 collegandola al monitor tv Samsung t24a350 con il cavo vga (tramite adattatore DVI>VGA) e si vede tutto benissimo. Oggi ho provato a collegare tramite cavo HDMI e devo ammettere che nei dettagli la qualità è un po' inferiore. Quale puo' essere il motivo? Vorrei provare ad utilizzare l'HDMI ma senza perdita di dettagli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Io la mia Radeon la tengo collegata al mio SyncMaster XL2370 tramite HDMI e trovo la qualità video perfetta....finchè non gioco e mi partono BSOD a palla (ma questa è un'altra storia tranquillo!)
CPU Intel Core i7 8770K 3,7 Ghz DISSI Corsair Hydro Series H100i VGA MSI Nvidia Geforce GTX 1080 RAM G.Skill Trident Z 16GB 3000 Mhz DDR4 MOBO Asus ROG STRIX Z370-F Gaming SSD Samsung 850 EVO 500 GB HD Western Digital Caviar Red 3TB CASE Corsair 540 AIR ALI Seasonic 700W S.O. Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
l'immagine è piu sgranata, tipo le scritte delle barre dei menù non sono ben definite...
Sembra non ottimizzata, credo sia un problema di configurazione ma non so cosa toccare dal pannello NVIDIA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.