Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2011, 18:33   #1
jjhk
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Linksys X3000 & PS3 !!!

Ciao a tutti questo è il mio grave problema io da poco ho cambiato modem da quello quello classico della telecom a un linksys x3000 e ho alice 7 mega.
Con il modem alice tutto perfetto la connessione con la ps3 era magnifica sfortunatamente mi si è rotto allora ho deciso di comprare questo modem router linksys x3000 ed è da piu di un mese che sto cercando di farlo funzionare bene con la ps3 ma senzi riuscirci :
-Ip statico ps3, disattivo server dchp al router o modem (io usa il wi-fi ma mi connetto al router o al modem ?) upnp attivo NON VA BENE LAGGA
-ip statico ps3 e ps3 in dmz NO
-ip statico con porte aperte NO
-prenotazione ip dal server dhcp + upnp o dmz NO ma meglio di prima

-(CASO STRANO)scelgo ip del pppoe dns automatico upnp no (anche se è attivo sul router mi da che non è disponibile) dmz tramite il MAC della ps3 perchè l'ip non è statico . fatto sta che con questo modo connesso in WI-FI ho tipo nat 1 !!!! tutti i giochi tipo fifa 12 mi danno il firewall aperto cioè il meglio ma facendo un amichevole a fifa con un mio amico che abita lontano da me 3km e ostando io mi laggava allora ho pensato che c'era qualcosa da fare . Dite che è un caso o è giusta cosi??

un' altra cosa : io se vado su stato e guardo lo stato del router vedo che è connesso tramite pppoe infatti ha ip dns maschera di sottorete e gatway predefinito come quelli di quando si è connessi in pppoe infatti non si possono cambiare potrebbe essere qualcosa che riguarda questo?? io mi connetto con la ps3 al modem o al router in wi-fi (credo al router)?

Vi prego aiutatemi voi !
jjhk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 18:39   #2
jjhk
Member

ah ho anche disattivato il firewall del modem / router ed è migliorato di poco almeno non mi da firewall ristrettivo ma se non uso sulla ps3 il pppoe e attivo il dmz non mi da firewall aperto e nemmeno tipo nat 1 , ma 2
Old 20-12-2011, 19:24   #3
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Giusto per capire, col router di telecom non avevi problemi? Eri collegato in wifi o cavo? Ora sei in wifi o cavo?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 20:00   #4
Il Bruco
Senior Member

L'Avatar di Il Bruco

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Giusto per capire, col router di telecom non avevi problemi? Eri collegato in wifi o cavo? Ora sei in wifi o cavo?
Ma con il Router di Alice ti collegavi con la PS3 con connessione PPoE
Sulla Ps3:
impostazioni di rete
impostazioni della connessione ad internet
connessione via cavo
personalizzate
impostazioni manuali
(velocita' duplex) rilevamento automatico
(impostazione indirizzo ip) PPPOE
metti nome e utente e password della conessione alice
(dns) automatici
Old 21-12-2011, 14:10   #5
jjhk
Member

con il modem di telecom tutto apposto ed ero in wi-fi ! e ora sono ancora in wi-fi e non posso usare il cavo per problemi hce non sto a dirvi
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian