|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA+sped]Galaxy s gt i9000 Superaccessoriato + 1 anno di garanzia
Salve come datitolo vendo questo magnifico
cellulare i9000 Galaxy S superaccessioriato e in condizioni eccellenti sia funzionali ke estetiche visto ke è stato sempre protetto da pellicole e cover protettrici.Monta ultimissima Darky Rom Android 2.3.5 JVT Pack Comprensivo di: -BATTERIA " NUOVA " oltre a quella di box nuovissima lo stex - 2 Cover protettrici: Bianco cellulosa e Nera montata di già - 2 pellicole protettrici Specchio e 2 Normali ( 1 montata ) - Travel Pack ( braccetto per auto originale Samsung ) - Navigatore Google - TUTTI GLI ACCESSORI DEFAULT ( CAVO USB E CARICABATTERIA) - GARANZIA + DI UN ANNO ANCORA Il tutto Rigorosamente in eccellenti condizioni! VEDI FOTO =) ![]() PREZZO: 258€ INCLUSE DI SPEDIZIONE - PAGAMENTI POSTEPAY O VAGLIA - SPEDIZIONE SE RICHIESTA IN IMMEDIATO APPENA RICEVUTO IL PAGAMENTO - PREFERIBILE RITIRO IN ZONA ^_^
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 21-12-2011 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPI
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
|
coda hai pm!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ripsosto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up in attesa di risp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.