|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
domanda canon 1100D
Buongiorno, ho una domanda sul funzionamento sullo schermo di controllo rapido (dove viene mostrato la modalità di scatto di scatto, il tempo di esposizione, l'apertura del diaframma, ... , qualità registrazione immagini) nel riquadro per la compensazione del flash non appare niente se poi premo Q e mi posiziono sopra posso variare l'esposizione. E' normale che se cambio l'esposizione questa viene segnalata e appare (+1,-1,...) mentre se la lascio a 0 il valore non appare come se non fosse possibile modificarlo (non dovrebbe apparire +-0)?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
questa modalità serve per fare le fotografie con diversa esposizione, cioè se metti +1 e -1 e fai 3 foto di seguito la fotocamerà ti fara le 3 foto con diversa esposizione, una normale(0) l'altra più scura (-1) e una più chiara delle prime due(+1), questo serve anche per le fotografie HDR.
Se metti +2\-2 o di più cambia solo l'esposizione, cioè una foto ancora più scura e un'altra ancora più chiara rispetto a quella 0. Quindi se metti 0 è normale che non apparirà +\-0, zero è zero, non può essere negativo o positivo, è neutrale
Venduto a: (osviweb, Eu, dariofreud, Lupu88, gg1992_user, dantess(2), fabio.xs); Comprato da: (Nicfix, cusmario, Pucceddu, Trokji, DeicidE, laifisnau, jerrygdm, mattiagonzo, zatoichi91, lxbevi, pocketpcgod, cosimo.barletta, -DNT-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tutto a posto ho visto un filmato su youtube e ho capito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.