|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Logitech g9x VS kone + VS rat 5
Ragazzi quale dei mause sopracitati è meglio per gaming fps? Io ho un impugnatura palm grip.
Motivate anche la vostra risposta la dove è possibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Io sono un possessore di logitech g9 ed ho appena acquistato il kone che arriverà(si spera) entro il 23..
Il g9 è un ottimo mouse, dalla grande precisione e possibilità di personalizzazione, ha un' unica pecca: è PICCOLO. Se hai una mano grande, o con dita lunghe ti consiglio di scartarlo a priori, l'impugnatura non è della più comode, soprattutto per chi lo impugna interamente, io stesso infatti sono passato da low senser, impugnandolo interamente, ad high senser, perchè avevo difficoltà a "chiuderlo" con la mano... Non ho ancora provato il kone e non saprei dirti che feedback mi da ma ti consiglio di dare un'occhiata a quest'immagine ![]() Fonte: Google immagini... Il mio parere si limita a questi 2 mouse perchè per quanto riguarda il rat 5 non saprei dirti, non l'ho mai preso in considerazione perchè non mi ispira molta fiducia, mi lascia perplesso quel sistema di modifica distanze...chissà magari mi sbaglio ed è il miglior mouse del mondo xD
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Intanto volevo ringraziarti a priori per la risposta completa di documentazione. I tuoi consigli mi portano a decidere il kone dato che sono uno che lo tiene in mano per intero il mause.
Aspetterò ancora qualche consiglio ma credo proprio che prenderò il kone. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
I forum servono proprio a questo, comunque sia se può interessarti il kone in "amazzonia" lo vendono a 62 euro spedito, il prezzo più basso in rete attualmente disponibile
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Premetto il fatto chvevo in progetti di acquistarlo su e-chiave: questo sito di cui mi parli è affidabile? Quali sono i tempi di consegna? (se lo ordino il 22 arriva entro il 30?) ha un servizio RMA?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
é uno dei siti più affidabili, non so se ordinando domani arrivi per il 30, solitamente spediscono in 3-5 giorno ma ci sono le festività in mezzo ed infine si, ha un servizio rma...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.