|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Italia, Casa mia
|
Un programma per alleggerire lavoro a Processore e Scheda Video !! HELP :D
Ciao a tutti , da come è ben comprensibile dal titolo sto cercando un programmino che dia meno carico possibile alla scheda grafica e al processore poichè avendo un pc un po' vecchiotto non riesco a far funzionare qualche bel giochino nuovo , quindi mi chiedevo se avevate qualcosa da consigliarmi !
Dico grazie in anticipo a chi mi risponderà! Do per informazione anche le caratteristiche del processore e della scheda grafica! Scheda Grafica : Nvidia GeForce 7950 GT Processore : AMD Athlon(tm)64 Processor 3700+ Spero sappiate aiutarmi ! aspetto ansioso le vostre risposte Alex. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non esiste una roba del genere.
Dai un bella pulita al sistema operativo ed eventualmente formatta, ma se il tuo hardware è troppo poco potente per far girare un gioco non ci puoi far nulla. Ma a che giochi ti riferisci? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque se il gioco richiede TOT potenza e il tuo hardware ne ha TOT/2, il gioco girerà male e non ci sono santi che tengano, l'unica è cambiare pc. I vari programmini che promettono miglioramenti NON funzionano, per il semplice fatto di cui sopra: se serve più potenza di quanta il tuo hardware riesca a darne... mica te la puoi inventare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.