|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[TS+sped] VENDO PER XBOX 360: accessori e giochi
Vendo Xbox 360 bianca perfettamente funzionante e senza graffi, in edizione con sportello cromato, completa di alimentatore, Controller Wireless bianco, cuffia con cavo bianca, cavo Ethernet, cavo doppio Video+Component con adattatore SCART, manuali e scatola, il tutto originale Microsoft: 90 Euro VENDUTA.
Hard Disk originale bianco da 250 GB: 60 Euro. Xbox Wireless Network Adapter USB WI-FI, colore bianco: 30 Euro VENDUTO. Controller Wireless nero originale in perfette condizioni, senza il minimo segno di usura, usato solo per verificarne il corretto funzionamento: 22 Euro (ha ancora 6 mesi di garanzia). Vendo questi oggetti (i giochi sono rigorosamente originali e in perfetto stato): Universal Media Remote, telecomando originale, sigillato nella confezione originale con le batterie: 5 Euro. Halo Wars completo di manuale: 10 Euro. Halo Wars guida ufficiale, pari al nuovo: 5 Euro. LEGO Indiana Jones + KungFu Panda completi di manuali in edizione doppio gioco: 12 Euro. Tekken 6: 10 Euro. VENDUTO You're in the movies con videocamera XBOX Live Vision: 7 Euro. Lost Planet Extreme Condition -Limited Edition Steel-Box- gioco, CD con Soundtrack e contenuti speciali, completo di ArtBook: 19 Euro. Spese di spedizione a vostro carico. Pagamento tramite ricarica Postepay, oppure in contanti nel caso vi troviate a Trieste e dintorni. Ultima modifica di hc900 : 04-01-2012 alle 20:39. Motivo: Aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
coda ma la console ha L'hdmi e mi sapresti dire che lettore monta?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in coda per la console se ha l'hdmi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la console ha l'uscita HDMI
Se non sbaglio dovrebbe avere il lettore liteon Ultima modifica di hc900 : 20-12-2011 alle 22:32. Motivo: correzione descrizione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho verificato dal tutorial, il lettore DVD della mia console è un LiteOn.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao , coda x la console +ali ....... sono di Trieste ... hai pm
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
coda sicuro al 90% hard disk
hai pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vendita
Chi vuole può contattarmi per la spedizione della console. (terrò presente l'ordine della coda)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
nel caso ancora disponibile, coda per la console
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: