|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema di visualizzazione Google Reader
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, scrivo qui per un problema che mi sta dando da un paio di settimane Google Reader, praticamente è completamente sfasata la grafica portando all'illeggibilità più totale dei titoli sotto "All Items", in più il problema è presente anche nel nuovo menù (quello in alto a sinistra) di google (solo su reader, su google.com funge) come potete vedere nell' immagine
Qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta su come aggiustare il tutto? grazie Ultima modifica di sciacallo010 : 19-12-2011 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, su Internet Explorer, dove non solo funziona, ma non c'è la nuova barra di google
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In realtà potrebbe esserlo, perchè per attivarla prima del tempo, ho installato "Edit this cookie", un estensione per Chrome per modificare un cookie dall'homepage di google per avere la barra.
In un primo momento non ha funzionato, dopo un paio di giorni è comparsa, e dopo qualche altro giorno si è sfasato tutto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Urbino
|
hai per caso Avast come antivirus?
io avevo lo stesso problema, e disabilitando l'estensione "Avast! Webrep" in Chrome ho risolto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si, per non so quanto possa essere responsabile, perché da quando ho aperto il topic mi é capitato molto spesso un alternarsi tra questo problema e la normalità di visualizzazione, apparentemente in maniera casuale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
come non detto, ho appena provato ed ho risolto, grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
visualizzazione google reader
Ho il medesimo problema, non ho avast, se non vi è troppo di disturbo, potrei gentilmente sapere come è stato risolto?
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Urbino
|
purtroppo l'unica soluzione trovata finora riguarda l'estensione di avast su Chrome..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.