|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
[Catania + Sped] Pad Xbox 360 wireless nero
Salve a tutti come da annuncio vendo questo pad Xbox 360 versione nera [Non quello in dotazione con le nuove slim] appertenente ad una X360 elite, l'oggetto versa in ottime condizioni sia funzionali che estetiche, lo cedo per 25€ + ss
![]() SEMPLICI REGOLETTE; 1] Precedenza a chi si mette in coda rispettando la somma da me impostata; 2] Precendenza assoluta alla consegna a mano nella mia città; 3] Richieste di limate o altre proposte, preferirei mi venissero fatte in pvt; 4] Code max 12 ore; 5] In vendita presso altri lidi, non stupitevi se all'improvviso decido di comunicare che la merce è stata venduta. 6] Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento; 7] La mia responsabilità sul bene/i, termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere/ufficio postale, eventuali furti o smarrimenti, non saranno in alcun modo risarciti da me medesimo, quindi è vostra premura richiedere qualora lo vogliate, un assicurazione sul bene che succesivamente viaggerà verso casa vostra. SPEDISCO PREVALENTEMENTE CON SPEDIREWEB, MA A DISCREZIONE DELL'UTENTE, POSSO PURE SPEDIRE IN ALTRE MODALITA'. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.