|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Pulire ventola
Salve,
ho estratto la ventola con il suo sostegno dal pc e l'ho separata dal dissipatore. La ventola è una Cooler Master. Per pulire la ventola in modo corretto basta utilizzare un panno umido e un pennellino (intendo tutto quanto: ventola e sostegno)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io le ho sempre pulite con solo un pennellino delle giuste dimensioni...
![]() Ps. Niente aria compressa (come fanno molti) perchè si rischia di creare danni all'alberino e sbilanciare la ventola ![]()
Cpu: INTEL Core i7-920 | MB: Asus P6TD Deluxe | Vga: Asus GTX560 Ti | Ram: 12gb Corsair Vengeance 1600MHz | HD: Corsair SSD 120gb + WD 2tb | Dissipatore: Corsair H70 | Case: Cooler Master CM690 | Psu: Cooler Master Ultimate 700W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Devo utilizzare anche il panno umido? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Prova ad usare un pennello misura 30 o 40...
Cmq si, puoi anche usare un panno umido ma perdi più tempo... ![]()
Cpu: INTEL Core i7-920 | MB: Asus P6TD Deluxe | Vga: Asus GTX560 Ti | Ram: 12gb Corsair Vengeance 1600MHz | HD: Corsair SSD 120gb + WD 2tb | Dissipatore: Corsair H70 | Case: Cooler Master CM690 | Psu: Cooler Master Ultimate 700W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi dove non sono riuscito ad arrivare ho provato con il solito pennellino, ma non funzionava. Allora ho inumidito il pennellino e adesso la pulizia è venuta molto meglio. Grazie per i consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.