|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
vendo b63m dual sim umts
salve
http://imageshack.us/photo/my-images/805/foto1vl.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/440/fotojg.jpg/ vendo smartphone cect b63m umts dual sim, usato 3 giorni, vendo perche mi hanno regalato un galaxy nexus 4.1 pollici capacitivo multi-touch screen, WVGA PX: 480 * 800 · 512 MB di RAM, 512 MB di ROM estendibile con TF card fino a 32GB massimo · Macchine fotografiche doppie, 8.0 Mega pixel fotocamera posteriore per foto e video capacità, dimensione è 3264 * 2448; fotocamera anteriore VGA · MP3 e MP4 · GPRS, HSPA, EDGE, · Funzione U disco di supporto per mantenere la registrazione dell'informazione · Bluetooth A2DP · Annotazione di voce · Radio FM · registi, per fare la lista, sveglia, orologio mondiale, Cronometro · immagine del visitatore, suoneria del visitatore, video del visitatore · Elenchi telefonici: 100000 gruppi di contatti, il supporto chiamata in entrata con grande testa adesivo, anello di gruppo uno Messaggi & Multimedia messaging: SMS, MMS sostegno · Potere di programma on / off: il sostegno per avviare / chiudere sotto impostata doppia batteria caricabatteria auricolare vendo a 200 euro compreso di spedizione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
b63m
Ciao, io sono interessato ma a non piu di 160 spedito con pacco celere 1.
Nuovo si trova a 170. Fammi sapere se ti puo andare bene. Segni di usura? Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no mi disp, al massimo posso scendere a 180 con spese a tuo carico, on line sono con spese di dogana, che io ho pagato e non messe, perche spediscono tutti dalla cina
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.