|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
scelta monitor 27" per Natale
Ciao a tutti,
In occasione del Natale vorrei sostituire il mio attuale monitor con uno da 27 pollici a led. Dato che non sono interessato al 3d mi ero messo alla ricerca di migliori modelli senza e quello che mi sembre migliore tra quelli trovati è l'ASUS VE276Q. Che ne pensate? È un buon monitor? come prezzo l'ho trovato a 240€. Altrimenti ci sono dei modelli migliori della samsung o sempre della asus che non superano i 300€ di prezzo? Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
273E3LHSB
3,5 MS BLACK TO BLACK E 1 MS GTG HDMI, DVI, VGA SPEAKERS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao,
intanto grazie della risposta però philips non mi ha mai attirato, soprattutto a causa del design. Del monitor da me proposto che ne pensi? Ma poi qual'è la differenza tra led e LCD?
Moltissime trattative concluse positivamente Acquisti: Pownitore, Francesco 1387, clipebastard, strabaffo84, Proto1984, alexbull, orso232, omegaz3ro,Micheleb,Technomania01,arch.dani85,miostar,sirjd,Proto1984, TheDarkAngel, egounix, boys3000, malatodihardware e altri 6 o 7 l'anno scorso Vendite: James69, Ruteino, xketto85x(con cui ho scambiato mobo+cpu e vga), jonbon73, wizard83, Maverikwart, venom_82,nastrodimoebius(con cui ho scambiato una vga) e molti altri in passato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
il pannello è costruito sempre con la tecnologia dei cristalli liquidi (lcd), quello che cambia è la retroilluminazione, non più con le lampade (a catodo freddo o caldo a seconda del costruttore) ma con i led...stanno facendo lo stesso che hanno fatto con le tv, le chiamano a led per attirare gli acquirenti che così pensano di comprare un prodotto con una nuova tecnologia, ma non è proprio così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.