|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Compatibilità Componenti PC Hardware
Ciao a tutti.
![]() Ho deciso di acquistare i componenti necessari a formare un PC. Ecco quelli che ho scelto: 1) Scheda Madre: [edit] 2) Scheda Audio: Integrata alla Scheda Madre 3) Scheda Video: Integrata alla Scheda Madre + [edit] 4) Processore: [edit] 5) RAM: [edit] 6) Case: [edit] 7) Hard Disk: Hard Disk 80 GB 8) Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64 bit Sono compatibili? Si può aggiungere un altro Hard Disk? ![]() Ultima modifica di FreeMan : 18-12-2011 alle 16:19. Motivo: link eshop/ebay ecc |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
I componenti sono quasi tutti compatibili , solo per la ram dovresti controllare sul manuale della scheda madre se e compatibile . Altrimenti cambiala con della kingstone , che sicuramente e compatibile con le schede madri asus .
Poi se il disco fisso da 80 gb intendi un disco ssd , allora va bene , altrimenti se e un vecchio disco meccanico ti conviene eliminarlo del tutto e mettere solo un disco da 1 tb . Comunque altre al disco di sistema puoi aggiungere altri dischi . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
continua nel 3d della config completa.. e no link ad eshop o aste online.. leggilo il regolamento ed impara finalmente a postare sul forum
alecomputer, dovresti anche te imparare a riconoscere un 3d in sezione errata e con contenuti vietati, così eviti di rispondere e impari a segnalare.. sei una macchinetta che rispondere a tantissimi 3d ma fare SOLO questo e con i paraocchi ha una utilità limitata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.