|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Consigli per software gestione mail multiple
Ciao a tutti, mi è stato dato un'incarico e cioè trovare un programma che riesca a gestire contemporaneamente più mail.
Cercherò di essere più preciso: un mio parente ha uno studio contabile e con il fatto che ora per le attività commerciali è obbligatorio avere la pec (posta elettronica certificata) si trova ad avere parecchi clienti che le hanno assegnato tra le altre anche il compito di gestire la mail certificata. Il problema è che quando iniziano a essere un numero consistente stare ad entrare ogni volta sulla posta e fare i vari passaggi per l'accesso produce una notevole perdita di tempo. Quindi mi servirebbe un software che abbia la possibilità di gestire simultaneamente n caselle di posta certificate in modo che si abbia sempre la situazione sotto controllo in modo semplice. Potete aiutarmi a riguardo? Per altre spiegazioni sull'utilizzo che dovrebbe farne chiedete pure ma credo più o meno sia chiaro no?? ![]() grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come client mi viene in mente thunderbird con un profilo dedicato per ogni cliente. Altrimenti è sempre possibile la gestione separata degli account, sempre nello stesso profilo.
Ultima modifica di emmedi : 17-12-2011 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
grazie mille. Mi sembra un'ottimo software, spero possa essere utile all'utilizzatore finale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.