Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2011, 21:29   #1
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
FTP Client di Leopard o AFP server XP

Salve a tutti, sto cercando di risolvere un problema. In un azienda di un conoscente sto cercando di installare un server FTP in un PC con Windows in modo da poterci accedere sia dai PC con Windows che dai MAC tuttavia ho incontrato un problema:
Una volta installato filezilla server sono entrato con facilità dai PC con Windows XP (e dubito cambi qualcosa da quelli con Windows 7) tuttavia i MAC si collegano anch'essi con facilità ma una volta che provo a caricare un File sul server FTP, se tento di trascinare il file che da MAC voglio mettere nel server compare il simbolo di divieto quando mi sposto nella cartella condivisa mentre questo problema non compare con XP.
Vi premetto che:
-Il protocollo SMB non funziona gran che se tento di usarlo per accedere al pc server
-Per motivi che non vi sto a spiegare non posso cambiare il sistema operativo sul server (almeno per il momento)
-E' stata abilitata la condivisione su MAC anche in FTP (anche se secondo me non serve a nulla perchè quella serve quando il MAC fa da server e non da cliente)
-Il servizio Cliente Apple non ha saputo dirmi il perchè di questa stramberia
-Il server FTP ha tutti i privilegi necessari attivati.

Cosa posso fare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Qualcuno conosce un AFP server da caricare su windows XP?
Grazie mille a chi mi saprà dare una risposta.

CIAO A TUTTI.
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 06:25   #2
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Mi pare di ricordare che finder riesca solo a leggere da server ftp e non a scrivere.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 13:21   #3
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Si ma non esiste un modo per risolvere?
Old 18-12-2011, 11:21   #4
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
Si ma non esiste un modo per risolvere?
Usando solamente Finder non credo ci sia soluzione. C'è transmit che permette di montare server ftp come dischi normali ma è a pagamento.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 14:34   #5
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Usando solamente Finder non credo ci sia soluzione. C'è transmit che permette di montare server ftp come dischi normali ma è a pagamento.
Viene 34 Dollari che è una cifra abbastanza abbordabile per quello che ci andrò a fare... Vedo se trovo una versione di prova.
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Fermo amministrativo, svolta a Milano: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian