|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI + ss] Acer Aspire 5920G, dualcore T7300, 2Gb ram, 8600m GT, 200GB HD.
Salve a tutti!
Di nuovo qui per vendere il mio EX portatile, il mio primo amore... Trattasi di ACER ASPIRE 5920G acquistato a luglio 2007. Versione con: - INTEL DualCore T7300 2.0 GHz Santa Rosa - 2Gb di ram - Nvidia GeForce 8600m GT 256 Mb di ram dedicata. - 200 Gb di Hard Disk - Lettore DVD +/- R dual layer - Schermo LCD lucido 1280x800 - Batteria sostituita con versione più capiente originale da 4800mAh (durata circa 3 ore in risparmio) - Windows Vista Home Premium 32bit - Wifi, bluetooth, IR - Alimentatore della Trust con multicompatibilità Qui la recensione di un noto sito di notebook italiano e qui il thread ufficiale (credo il più lungo per un notebook) su questo magnifico portale che è HWUPGRADE!!! Conservo ancora scatola originale con dvd di installazione windows. Stato della scocca ottimo, meglio di quanto credevo Dopo una pulizia adeguata ho risocntrato solo qualche segnetto sulla scocca superiore che essendo lucida tende a far un po' risaltare i graffietti. Ma nulla che vada oltre la normale usura di un portatile che per 4 anni è stato usato come desktop replacement, anzi! In soldoni, vendo a 250,00 € + ss, zona Milano Prov. Ovest Regole di vendita: - assoluta precedenza a scambio a mano. - precedenza a chi si mette in coda al mio prezzo che comunque non ho intenzione di calare. Se volete altri dettagli o foto (che spedirò solo tramite email) chiedete e vi sarà dato
Strafelice possessore del Gemstone 5920 Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di Alastor85 : 16-12-2011 alle 21:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
interessato, attendo foto!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Foto inviate.
Se sei davvero interessato ti invito a scrivere "CODA". Nel caso fossi novizio dei forum di vendita dai un occhiata al regolamento Sai... ho visto tanti flame per cose come questa...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
ciao è disponibile? se si tratti?
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In coda se il prezzo è trattabile.
Solo consegna a mano a Milano. Ciao e grazie! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove. Si può chiudere grazie.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.