|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
consiglio sul ricaricare o meno una batteria di 60d
ciao!
ho una 60d nuova perchè la vecchia 350 mi ha definitivamente lasciato!:P ... però ho un problema che solo l'esperienza mi può risolvere: domani sono alla laurea di un mio amico e credo che partiranno 200 scatti circa, la macchina è nuova (ma nn è questo il problema, e la batteria è stata caricata solo una volta (spacchettata e caricata) una settimana fa. ha fatto 350scatti,lo schermino mi segna 3 tacchette su 4,a milano prevedono fra i 2 e i 6 gradi al mattino. quesito che vi pongo: resisterà nonostante non abbia completato nemmeno un ciclo carica-scarica o mi conviene metterla a caricare stanotte (nonostante abbia ancora 3 tacche e sia nuova di zecca)? altri consigli sono benaccetti grazie mille!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il ""problema"2 non è tanto le tre tacche quanto che, se userai live view / filmati / flash incorporato la batteria durerà sensibilmente meno (specie col LW attivo).
caricala e bom |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no non lo uso, darò giusto un'occhiatina all'anteprima delle prime foto per settarmi giusto, poi chiudo lo schermo e vado solo di esposimetro nello schermino in alto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non capisco il senso della domanda... ricaricala e morta li, dove sta il problema?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema è che è nuova, è vero che le batterie al li non hanno effetto memoria in assoluto,ma in condizioni particolari si e il fatto di n on farle completare neanche un ciclo dall'inizio della sua vita mi scocciava,tutto qui...comunque oggi ho scattato parecchio facendo prove e abituandomi alla marea di impostazioni di questo nuovo giocattolo a cui nn ero abituato e la carica è quasi alla fine, la mettero in carica con meno sensi di colpa
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() -Hanno ricaricato male una batteria di una 60D, era nuova! ![]() -Eccoci!!!! ![]() -guarda te una batteria caricata male cosa può fare! Canon, sei il male! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ahahahahahahahahahahahahahah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.