|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Airport express: nuova generazione ?
A settembre ho letto su diversi siti che era in procinto di uscire la nuova express. Avevo deciso di comprarla ma sono rimasto in stand-by.
Da allora nessuna news... Chiedo ai più informati, a che punto siamo. E' stata aggiornata ? Nelle specifiche online su sito apple vedo che è rimasta più o meno la stessa (mi sarei aspettato un wi-fi dual simultaneo :-). Siamo già alla nuova generazione o mi conviene aspettare ?
Ultima modifica di Onestop : 16-12-2011 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Considera che non può neanche andare a far troppa concorrenza alla Airport Extreme, che costa il doppio. Devono pur lasciare qualche differenza in funzionalità/prestazioni.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Questo è vero...
ma almeno un dual wi-fi simultaneo ci sta ;-) Comunque, l'aggiornamento c'è stato, me lo confermi (o chi per te) ? La cosa strana è che sono un paio di mesi (non so se prima era a così) che sull'apple store la express la consegnano con spese spedizione gratuite cosa che dovrebbero fare solo per spese superiori ai 100 euro. Non vorrei che fosse una politica per svuotare il magazzino ed appena svuotato inserire la nuova express. Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a me non risulta l'abbiano aggiornata, ma francamente non saprei cosa possono aggiungere per non andare ad invadere il mercato della Extreme.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.