|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Milano] Gruppo di continuità
APC Battery Backup 350/500 VA
Mai usato. Nel collegamento le info: http://www.apc.com/resource/include/...0ei&tab=models Prezzo 69 euro escluse ss. Preferenza scambio a mano in vendita anche privatamente. Ultima modifica di Janko87 : 18-12-2011 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato se limi a 50euro con ritiro a mano,
avrei bisogno di qualche info: quanto tempo ha? le batterie in che condizioni sono? quanto hanno ancora di autonomia? leggo dal link che ha collegamento usb, puoi darmi conferma? hai il cd sofware in dotazione? lo hai già provato? supporta lo shutdown del pc in caso di macanza della corrente? per scaricare i programmi originale il sito apc richiede la registrazione, lo hai registrato a tuo nome? fammi sapere, ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
le batterie credo siano in condizioni perfette in quanto non l'ho MAI utilizzato.. dell'autonomia quindi non so nulla.. ma anche questa dovrebbe essere come da magazzino. cè il collegamento usb vedo due cd in dotazione.. come ti ho detto mai usati.. non saprei dove andare a vedere per lo shutdown del pc.. posso cercare ma avendo nome del prodotto tu sei nella mia stessa condizione. non mi sono mai registrato nel sito apc.. ps: posso limare ma preferirei fino a 60 visto che il prodotto come hai capito è usato "formalmente".. ma in pratica nuovo.. se vuoi sapere altro sono qui.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie, nuovi i 700VA costano 77euro, vedi trovaprezzi.it
penso che 50euro possa andar bene per un 500VA di 2 anni fà. non per sfiducia nei tuoi confronti ma faccio fatica a metterlo sullo stesso piano di uno davvero nuovo e ancor di + che non è mai stato usato. tuttalpiù dalle tue parole posso dedurre che è stato ben tenuto, esatto? magari potresti provare a collegarlo alla corrente e vedere se funziona anche staccando la spina? giusto per essere sicuri che sia ancora in buono stato. di che zona sei di milano, se la mia offerta può andarti bene, possiamo accordarci per uno scambio in settimana. martedì sul primo pomeriggio ad es saresti disponibile? ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio, ottimo utente xò! attento e disponibile, spero di concludere la volta prox! up per te!
ciao e buona vendita!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.