|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[NOLA+NA+SPEDI]Call of duty modern warfare 3 per Ps3 e xbox360
come da titolo vendo mw3 a 45€ l'uno i giochi sono nuovi o disponibilità di 3 per ps3 e 2 per xbox 360
allego foto cosi vedete che sono nuovi pal ita da scartare con prezzo di 65€ marchiato sopra ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us preferisco scambio a mano nelle mie zone sono di Nola ma posso anche spedire con raccomandata al costo di 5€ in piu' per il pagamento accetto postepay o paypal (nn la consiglio xkè dovete aggiungere commissioni) i miei feedback sono la vostra garazia coda al mio prezzo possibilità di limatina per piu' di un gioco no perditempo
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai ![]() ![]() Ultima modifica di foglius : 16-12-2011 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Li hai presi al MediaWorld a 29,90€!
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Dal Regolamento
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. se l'hai pagato 29,90 forse non puoi venderlo oltre.. ![]() comunque su amazon si trova a 53€ spedito ![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T Ultima modifica di Willy80 : 16-12-2011 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
premesso che il regolamento dice che si deve prendere al prezzo piu' basso online se quello piu' basso online è su amazon e sta a 53,78 abbasso tranquillamente a 45€ l'uno
http://www.amazon.it/Call-Duty-Moder...4041644&sr=8-1
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ok, era solo una segnalazione per non che ti chiudessero il thread
![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo ai mod gentilmente di vedere se è regolare o no se posso venderli a 45€ chiedo una ripulita se no è giusto che venga chiuso
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
40. A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti. In particolare, si pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.