|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio per acquisto tablet economico
Salve ragazzi!
Per questo Natale ho deciso di regalarmi un tablet, senza però dissanguarmi Principalmente lo userei per leggere manga e libri, guardare filmati e navigare senza dover accendere il pc. Non credo mi occorra quindi qualcosa di superpotente, ma non voglio neanche un catorcio Guardando sui vari volantini delle offerte ho individuato quelli con prezzo inferiore ai 200 euro, voi quale mi consigliereste tra questi? ce ne sono di migliori ad un prezzo simile? i-inn jade m88a - 199 euro dicra tab 108 - 179 euro i-inn m87v - 119 euro mediacom 810c - (non so bene il prezzo ma dovrebbe essere sui 180-200) io sarei orientato sul dicra, che sembra offrire un buon prodotto ad un prezzo non esagerato, voi che dite? ce ne sono altri migliori? grazie!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.