|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
scheda video per notebook (per collegarci 2 monitor)
Salve ragazzi
Ho un sony vaio serie E e lavoro costantemente con un secondo monitor affiancato. La cosa inizia a risultarmi scomoda e vorrei acquistare 2 monitor uguali per visualizzare immagini (all occorrenza) solo sui 2 monitor uguali. So che per fare questo ho bisogno di una scheda video esterna che supporti la possibilità di attaccarci i 2 monitor desktop. Che schede video di fascia entry level ci sono? Non ho particolari esigenze e non vorrei spendere un occhio della testa dato che devo pure acquistare i monitor. grazie mille
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cercando un po' in giro è venuto fuori questo
Matrox DualHeat2Go Analog Edition farebbe al caso mio? le schede video esterne esistono o sono soltanto progetti? grazie mille
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.